Resort a Zanzibar

Un intimo ed esclusivo Resort a Zanzibar

 

Un luogo di serenità e grande pace, per godere a pieno della natura, estasiati dalle cristalline acque dell’Oceano. Questo è Mvuvi Resort a Zanzibar: non il classico villaggio turistico, ma un boutique hotel autentico e incontaminato, dove poter trascorrere giorni intensi e spensierati. Situato sulla costa est di Zanzibar, il Resort si trova sulla bianca spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’intero arcipelago.

Qui sorge un antico villaggio, per lungo tempo abitato prevalentemente da pescatori (Mvuvi significa proprio pescatore in lingua Swahili), affacciato sul meraviglioso oceano brillante nei colori e dal fascino ineguagliabile. Mvuvi Resort, pur nella sua semplicità, è un luogo eccezionale ed esclusivo, per un soggiorno intimo e privato all’insegna dell’assoluta tranquillità: condizioni ideali per dimenticare ben presto la frenetica routine quotidiana e calarsi in un mondo unico.

Appena 6 spaziose camere, curate nei minimi dettagli e arredate in stile swahili, creano un ambiente capace di trasmettere sin da subito la genuina atmosfera africana.



Tutte le stanze si affacciano sulla splendida piscina interna di acqua salata, dove passare ore liete di estremo relax circondati dal lussureggiante giardino.

La stessa sensazione di benessere e libertà può essere goduta nella lucente spiaggia privata, attrezzata con lettini, tavoli e tutti i comfort: sorseggiando una fresca bevanda sarà magico farsi baciare dal sole e ammirare lo sconfinato oceano dalle mille tonalità di blu.

Passeggiando lungo la riva è possibile poi incontrare la mite e cordiale popolazione locale, arricchendo il proprio viaggio con la conoscenza di abitudini e costumi di questa magnifica civiltà, immersa in un paradiso fra terra e mare. Mare nel quale è possibile nuotare beatamente, senza pensieri o condizionamenti di alcun genere.

 

Mvuvi Resort: mare, sole e relax

Tutte le sfumature dello star bene

 

Per chi vuol rispondere al richiamo dell’oceano in altri modi, numerose sono le possibilità a disposizione grazie alla straordinaria collocazione del Resort.

E’ possibile ad esempio uscire lungo il reef in compagnia dei pescatori a bordo degli ingalawa, caratteristiche imbarcazioni locali. Fare il bagno in questi luoghi è un’esperienza assolutamente fantastica, così come passeggiare lungo la meravigliosa lingua di sabbia che emerge di fronte al resort con le basse maree.

Semmai ci si dovesse annoiare di ammirare questo incantato angolo di mondo, allora ecco che l’estrema vicinanza ai centri attrezzati consente di praticare numerose attività a stretto contatto con il mare, come il diving, lo snorkeling, il kitesurfing o anche le passeggiate a cavallo sulla battigia.

Mvuvi Resort a Zanzibar è insomma la soluzione ideale per te che vuoi trascorrere una vacanza o il viaggio di nozze in un piccolo hotel di élite, dove rilassarti come non hai fatto mai, vivendo il mare come meglio credi e lasciandoti coccolare dalle nostre discrete attenzioni, per sentirti al centro del mondo e in totale armonia con la natura.

 

Prenota subito la tua vacanza da sogno!

Verifica le nostre disponibilità al miglior prezzo in un click

Per informazioni su voli, servizi aggiuntivi e pacchetti all inclusive clicca qui


 

Prenota subito la tua vacanza da sogno!

Verifica le nostre disponibilità al miglior prezzo in un click

Per informazioni su voli, servizi aggiuntivi e pacchetti all inclusive clicca qui


Prenota subito

« 1 di 2 »